• gemini_box

    Gemini XP

    Gestione Aziendale
    È la piattaforma completa per il business pronta a supportare e gestire le attività quotidiane e le strategie del management garantendo la massima flessibilità e la capacità di reagire agli eventi non pianificati che spesso si verificano in un mercato in continua evoluzione. Uno degli obiettivi più importanti che si pone è quello di fornire risultati tangibili in tempi brevi garantendo continuità del lavoro ed un immediato ritorno degli investimenti.

Settori:


Descrizione del software

È l'applicativo per la Gestione Aziendale sviluppato interamente per sistemi operativi ad interfaccia grafica quali Windows. Il sistema modulare offre una copertura completa di tutte le aree aziendali, con la possibilità di una attivazione progressiva, permettendo di ottenere il massimo beneficio sia nella suddivisione dell'investimento che nella garanzia di crescita. Permette all'interno dei processi aziendali di garantire in ogni momento la rintracciabilità dei flussi informativi sia attraverso applicazioni standard (preventivazione, gestione delle vendite, pianificazione e programmazione della produzione interna o esterna, gestione dei magazzini locali o remoti, acquisti e approvvigionamenti, contabilità e controllo di gestione in Euro e valuta) sia attraverso procedure esterne o personalizzate. Permette di elaborare piani di produzione o obiettivi di stock, inoltre la gestione di distinte base e cicli di lavoro consentono di utilizzare opzioni alternative e date di validità per una corretta gestione delle versioni di prodotto; attraverso tutti i flussi è possibile reperire in modo capillare le informazioni di lotto e commessa.

Gemini XP è disponibile in varie versioni a seconda della scelta del Database (Access, Microsoft Sql, Oracle, Db2, Postgres per liunux, ecc.) pensate per rispondere con efficienza, efficacia e scalabilità in prezzo e prestazioni alle diverse esigenze delle piccole, medie e grandi aziende; è multiaziendale, multiesercizio permettendo all'utente di avere sempre a disposizione tutte le informazioni, attuali o storiche.

Piattaforme operative

Gemini XP opera su tutte le piattaforme hardware che supportano i sistemi operativi Microsoft Windows 95/98, Windows NT, Windows 2000 e XP. Lavora in modalità client/server su database relazionale Microsoft SQL Server (Rel. 7.0 – 2000 e superiore). Per delle reti più dimensionate è possibile utilizzare Microsoft Access. Apertura totale dei dati verso altre applicazioni: tramite driver ODBC e OLEDB provider a costo zero è possibile prelevare o inviare dati da altre applicazioni che supportano tali standard: in pratica tutti i più diffusi strumenti di produttività individuale (come word processing, fogli elettronici, database per PC, ecc.) senza dover creare ogni volta appositi programmi di conversione.

Elenco moduli

  1. Gestione Contabilità
  2. Contabilità generale
  3. Cespiti
  4. Ritenute Percepenti
  5. Movimenti Bancari
  6. Analisi di Bilancio / Cash Flow
  7. Contabilità Analitica
  1. Gestione Commerciale
  2. Gestione documenti
  3. Magazzino
  4. Tracciabilità dei lotti
  5. Taglie e colori
  6. Gestione provvigioni agenti
  1. Gestione Produzione
  2. Produzione Base
  3. Produzione 1° Livello
  4. Produzione 2° Livello
  5. Configuratore
  6. Qualità modulo integrato
  7. Qualità modulo
  8. Gestione interventi
  9. Vendita al dettaglio

Screenshot

screen_1 screen_2 screen_3 screen_4

I Nostri Prodotti: